Logo AreaNapoli.it

Garnacho possibile sostituto di Kvara, pres. Atletico Madrid: "Quando era con noi..."

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha presentato Alejandro Garnacho nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/01/2025 15:45 - Interviste
Garnacho possibile sostituto di Kvara, pres. Atletico Madrid: Quando era con noi...

Più giovane di Khvicha Kvaratskhelia di tre anni esatti e con ampi margini di crescita: il possibile sostituto del georgiano, ormai prossimo a vestire la maglia del PSG, potrebbe arrivare dal Manchester United. Si tratta di Alejandro Garnacho, classe 2004.


PUBBLICITÀ

L'argentino, tra l'altro, ha già un legame con la Campania: da bambino partecipò a un torneo a Sorrento, vincendolo. In finale contro il Milan, siglò una doppietta e mostrò subito il suo talento cristallino. All'epoca, però, non indossava la maglia dello United, bensì quella dell'Atletico Madrid. E chi meglio di Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico, può conoscerlo? È stato proprio lui a presentare Garnacho ai tifosi del Napoli, che ora sognano il grande colpo.


PUBBLICITÀ

In un'intervista rilasciata a Kisskissnapoli.it ha dichiarato: "Garnacho? Lo ricordo da giovanissimo da noi, è un giocatore molto, ma molto forte. Quando è stato con noi s’è comportato molto bene".

"Un suo passaggio al Napoli? La Serie A è molto tattica, ma se il Napoli lo vuole significa che sa della forza di questo giocatore. Con noi è stato bravissimo sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Il Napoli di Conte come l’Atletico di Simeone? Il Napoli può vincere lo scudetto, ma deve avere pazienza e una squadra che somigli molto al suo allenatore. Sono, però, convinto possa fare una grandissima annata".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette