Logo AreaNapoli.it

Ganz: "Conte è stato sempre un avversario per me, ma una cosa la posso dire"

"Inter e Napoli sono due squadre che non mollano, che hanno fatto vedere qualcosa in più delle altre", ha spiegato l'ex attaccante.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/04/2025 00:04 - Interviste
Ganz: Conte è stato sempre un avversario per me, ma una cosa la posso dire

Maurizio Ganz, ex attaccante del Milan, che sarà presente al Festival di Parma e Radio TV Serie A, nel corso dell'intervista rilasciata alla stessa emittente, ha parlato della lotta scudetto: "Credo che questo campionato si riduca a Napoli e Inter e sarà una bella sfida fino alla fine".


PUBBLICITÀ

"Sono due squadre che non mollano, che hanno fatto vedere qualcosa in più delle altre. L'Inter sta facendo per il momento un'annata strepitosa, grazie anche al suo allenatore, ma spero che il Milan possa batterli e arrivare in finale. Credo inoltre, che se il Napoli è lì a ridosso per vincere il campionato è merito di Antonio Conte. Io l'ho sempre avuto da avversario, ma posso dire che riesce a farti tirare fuori tutto quello che hai. Un allenatore poi non è che allena solamente la parte tecnica, fisica e tattica, ma è proprio la fase gestionale che diventa fondamentale".


PUBBLICITÀ

Sul Milan che potrebbe salvare la stagione con la Coppa Italia: "Non so, ma vincere i trofei è sempre importante e uno di questi passerebbe dal derby quindi credo che anche questo farebbe la differenza come lo è stato vincere la Supercoppa italiana battendo l'Inter. Il tifoso milanista è un tifoso che vede il campionato e soprattutto la Champions negli obiettivi stagionali", ha concluso l'ex attaccante.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette