Logo AreaNapoli.it

Futuro di Conte a Napoli e pronostico scudetto, Capozucca: "Dipenderà anche da..."

"Il Napoli, se l'Inter inciampa a Bergamo, diventa la favorita n.1 per lo Scudetto", ha spiegato il noto dirigente sportivo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/03/2025 19:59 - Interviste
Futuro di Conte a Napoli e pronostico scudetto, Capozucca: Dipenderà anche da...

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il dirigente Stefano Capozucca. Ecco alcuni passaggi del suo intervento: "Cosa penso del calcio di rigore rivisto al VAR in Atletico-Real. Effettivamente è un po' difficile da accettare la decisione. Sta diventando tutto complicato. Se tocco doppio c'è stato, è stato leggero. Mi sembra tutto assurdo".


PUBBLICITÀ

Sull'Atalanta: "Gasperini ha fatto diventare grande l'Atalanta, ma anche l'Atalanta ha avuto il merito di far diventare grande Gasperini. Dopo le prime partite all'Atalanta di Gasperini era in discussione, poi cominciò ad andare bene. Ha avuto la fiducia della famiglia Percassi. Se la Dea è in corsa per lo scudetto? Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante".


PUBBLICITÀ

Ed ha proseguito: "Non mi aspettavo che andasse fuori in Champions. ha avuto la sfortuna di prendere all'andata col Bruges quel rigore fantasma, che ha pregiudicato il suo cammino. Comunque vada ha fatto un grande campionato. Cambi in panchina? Il Milan penso che cambi sicuro, poi per Conte al Napoli dipenderà anche dal finale di campionato. Pronostico scudetto? Il Napoli, se l'Inter inciampa a Bergamo, diventa la favorita n.1 per lo Scudetto. Ho visto poi il calendario, il Napoli non ha un grande finale e non ha le coppe. Però vedremo, già domenica c'è un appuntamento cruciale per il titolo. Tornando alle panchine, il resto si vedrà. Se Conte vince, non credo vada via. Gasperini dipenderà da tante cose".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette