Logo AreaNapoli.it

Fornoni: "Atalanta-Raspadori pista concreta, deciso il futuro di Zaniolo"

Il giornalista dell'Ansa ha fatto il punto sulle possibili manovre di mercato della Dea che segue anche Raspadori del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/01/2025 16:11 - Interviste
Fornoni: Atalanta-Raspadori pista concreta, deciso il futuro di Zaniolo

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Simone Fornoni, giornalista dell’agenzia ANSA. Di seguito, un estratto dell’intervista: "Gasperini non vive come un’ossessione gli ottavi di Champions League".


PUBBLICITÀ

"Certo - ha aggiunto - sarebbe un obiettivo importante, ma se non dovesse arrivare, affrontare i playoff a febbraio non sarebbe un dramma, anche se complicherebbe il calendario. Per quanto riguarda il campionato, dopo gli ultimi tre punti raccolti in quattro partite, le ambizioni si sono leggermente ridimensionate. Tuttavia, non credo che l’Atalanta possa scendere al di sotto del podio. La partita di oggi sarà importante per capire meglio la situazione".


PUBBLICITÀ

Su Raspadori all'Atalanta: "L’ipotesi mi sembra assolutamente concreta. Credo che il giocatore voglia trovare più spazio e Bergamo potrebbe essere la destinazione ideale. Raspadori è un attaccante più dinamico rispetto a Zaniolo, che probabilmente non sarà riscattato a fine stagione. È un giocatore tecnico, capace di calciare bene con entrambi i piedi, e potrebbe agire sia come falso nove in un tridente che sugli esterni. Certo, è più simile a Lookman che a un vero centravanti, ma potrebbe rilanciarsi in un sistema come quello di Gasperini. I Percassi hanno concesso un’intervista al Corriere della Sera in cui hanno ribadito l’intenzione dell’Atalanta di rimanere vigile sul mercato, in particolare per l’attacco. Ryan Cherki è un obiettivo interessante, ma il prezzo è alto: il Lione chiede 25 milioni più 10 di bonus, necessari per risolvere le proprie difficoltà finanziarie. Vedremo come si evolverà la situazione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette