Logo AreaNapoli.it

Fontana: "Osimhen? Il Napoli aveva un'altra idea, non escludo che possa risolversi..."

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, ha parlato della vicenda Osimhen nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/07/2024 17:12 - Interviste
Fontana: Osimhen? Il Napoli aveva un'altra idea, non escludo che possa risolversi...

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "Conferenza Giuffredi? La questione relativa a Di Lorenzo era legata ad un momento difficile del calciatore e della squadra, come capita in ogni ambiente lavorativo. Ora si avvicina il giorno del rientro ed è giusto che il procuratore o lo stesso calciatore facciano chiarezza. Sono certo che il capitano metterà al servizio del Napoli la consueta ambizione, serietà e professionalità".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Osimhen? Trattativa complessa, forse si pensava di monetizzare subito per dare a Conte il prima possibile il suo sostituto. Non escludo che - data la complessità dell’operazione - questa possa risolversi verso la fine del mercato, nel frattempo la serietà di Conte è dello stesso attaccante porteranno le parti a lavorare bene e con professionalità".

"Raspadori? Lo vedo bene come sottopunta, in un 3-4-2-1 potrebbe essere uno dei due calciatori alle spalle dell’attaccante. Sa lavorare bene negli spazi, ha qualità, è un brevilineo ed è agile ed ha intelligenza tattica. Sarà Conte a valutarlo a Castel di Sangro: il mister è un cannibale e vuole che tutti i giocatori - anche quelli che non sono titolari inamovibili - quando chiamati in causa abbiano la stessa voglia”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette