Logo AreaNapoli.it

Floro Flores attacca: "Osimhen calciatore mediocre senza rispetto, so dove deve andare"

Antonio Floro Flores, ex calciatore del Napoli, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/06/2025 17:08 - Interviste
Floro Flores attacca: Osimhen calciatore mediocre senza rispetto, so dove deve andare

Il mercato, la questione della cessione di Victor Osimhen e l'arrivo di Kevin De Bruyne. Antonio Floro Flores, ex calciatore di Napoli e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal', e ha toccato questi argomenti.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Raspadori? Se lo sfrutti per le sue qualità come sottopunta va bene, se poi lo devi reinventare esterno o mezz'ala lo metti solo in difficoltà. Sono sicuro che piacerà a diverse squadre. È stato uno degli artefici dello scudetto, ha contribuito a goal importanti. Il calciatore non si discute, per me è straordinario, è uno che fa comodo anche alla nazionale. Se gioca con continuità può dare qualcosa in più al nostro campionato".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "De Bruyne? Non scopriamo l'acqua calda, sarebbe potuto andare in Arabia a prendere una marea di soldi ed invece ha scelto l'Italia perché ha tanti stimoli. Può portare tanta esperienza al Calcio Napoli, è un ragazzo ambizioso come lo è Conte.

"Osimhen? Deve andare in Arabia, basta parlare di lui! Mi scoccia di parlare di un calciatore mediocre, ha fatto un solo anno bene. Parliamo di un personaggio di cui mi scoccia parlare. Un uomo che va via da una città che l'ha reso quello che è. Nemmeno la madre lo conosceva eppure si era permesso di togliere le maglie del Napoli dal suo profilo Instagram. È un 'casinaro', io se fossi nel suo agente lo porterei in Arabia. Non mi sembra che Osimhen abbia vinto chissà che, non è un campione. Non è De Bruyne, per lui parla la storia. Il mio amico Quagliarella diceva 'apri l'almanacco, vedi quante stagioni ha fatto tra A e B e quello ti dice che calciatore è'".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Udinese Udinese7
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Lecce Lecce1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette