Logo AreaNapoli.it

Flavia Vento attacca Mammucari: "A Belve mi ha offeso, cosa voleva dire? Chieda scusa"

"Per arrivare dove sono ho fatto un grande percorso di vita, di spiritualità, di conoscenza e di crescita personale", sottolinea la showgirl.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/12/2024 20:28 - Interviste
Flavia Vento attacca Mammucari: A Belve mi ha offeso, cosa voleva dire? Chieda scusa

Teo Mammuccari, nel corso della sua intervista a Belve, ha citato Flavia Vento: è quanto emerge dopo la messa in onda della registrazione integrale e senza tagli dell'intervista di Francesca Fagnani al conduttore romano, nell'ultima puntata del programma.


PUBBLICITÀ

Flavia Vento non ha preso bene le parole del suo collega e in una intervista esclusiva all'Adnkronos esprime tutto il suo disappunto in merito allo sfottò di Mammucari e al passaggio in cui dice "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". Flavia dice: "Mi sono davvero risentita quando Teo Mammucari ha detto "Non sono mica Flavia Vento" - sottolinea la showgirl - quando avevo 20 anni ho fatto Libero che era un programma comico e surreale e quindi accettavo quel personaggio ma a 47 anni non più".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Per arrivare dove sono ho fatto un grande percorso di vita, di spiritualità, di conoscenza e di crescita personale perciò 'non sono Flavia Vento' non lo doveva proprio dire. A lui non si può dire 'Carogna' ma a me si può dire 'non sono Flavia Vento'?", chiede ironica.

Tornando alla sua esperienza con Mammucari a Libero la Vento ricorda di non aver avuto problemi con lui: "Ci piaceva scherzare e ridere. Lui prendeva in giro tutti, era un contesto molto comico", ma ribadisce di non voler perdonare la frase "offensiva" che il conduttore ha usato nei suoi confronti: "Penso che dovrebbe chiedermi scusa", conclude.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette