Logo AreaNapoli.it

Fiorentina, Pradè attacca Italiano: "Grave mancanza di rispetto, adesso ho capito tutto"

Daniele Pradè, direttore generale della Fiorentina, ha attacco Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta contro il Bologna, in conferenza stampa.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/12/2024 18:20 - Interviste
Fiorentina, Pradè attacca Italiano: Grave mancanza di rispetto, adesso ho capito tutto

Dopo una striscia di nove vittorie consecutive, la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino inciampa sul campo del Bologna, allenato dall'ex tecnico viola Vincenzo Italiano. I felsinei si sono imposti per 1-0, mostrando una notevole solidità difensiva e arginando con efficacia le manovre offensive dei gigliati. Questa sconfitta interrompe il cammino trionfale della Fiorentina e Atalanta e Napoli allungano il distacco.


PUBBLICITÀ

Non sono passate inosservate, però, le parole del direttore generale della Fiorentina, Daniele Pradè in conferenza stampa dopo la sconfitta al Dall'Ara: "Sono venuto per portare un saluto al nostro tecnico Raffaele Palladino. Siamo passati da una bella gioia, con Edoardo Bove al "Viola Park" a questo lutto. La partita è iniziata sotto questo shock. Poi, secondo me, c'è stato un calcio di rigore netto non dato che poteva sicuramente cambiare l'evento della gara".


PUBBLICITÀ

Sull'ambizione: "Siamo ambiziosi. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nella ripresa hanno fatto meglio loro. Torno a ripetere quanto detto in precedenza: sull'episodio che ha riguardato Gudmundsson poteva cambiare tutto".

Poi, ha attaccato Italiano: "Non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. Insieme abbiamo condiviso gioie e dolori e l'ho trovata una grandissima mancanza di rispetto. Ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrare Italiano e non lo vorrei neanche incontrare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette