Logo AreaNapoli.it

Ferri: "Sentito Conte su Lukaku? Proverà a portare a Napoli un top player"

"Sarà un campionato molto incerto come quello dello scorso anno, fino alla fine non si sapeva chi avrebbe vinto", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/08/2025 20:22 - Interviste
Ferri: Sentito Conte su Lukaku? Proverà a portare a Napoli un top player

Giacomo Ferri, ex calciatore e tecnico, è intervenuto nel corso dell’appuntamento della trasmissione "Maracana" sulle frequenze di Tmw Radio. Queste le sue parole: "Cosa penso del Torino di quest'anno? Zapata se dovesse ritornare quello di prima in attacco il Toro è messo bene, con Simeone è stato fatto un bel colpo".


PUBBLICITÀ

"Penso che bisognerà vedere cosa vorranno fare, mancano ancora dei pezzi se vuoi puntare a certi livelli e provare a entrare in qualche coppa. L’Europa è stata fatta solo con Ventura, qualche pedina per Baroni serve ancora, almeno un paio. Io prenderei ancora un difensore e un centrocampista con certe caratteristiche in regia. Quando Ricci va via ti manca qualcosa, Casadei ha margini incredibili ma ha caratteristiche diverse. Dietro bisogna vedere se tornerà Schuurs, mi auguro che il Toro possa fare ancora qualcosa perché per me Baroni è un allenatore che è migliorato anno dopo anno e ha sempre fatto bene", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

"La cessione di Simeone per il Napoli è stato un errore? Penso che il Napoli abbia operato così perché avevano altri obiettivi, sei rimasto con soli due attaccanti perché hanno ceduto Raspadori e Simeone. Credo che avessero già un obiettivo in attacco. Napoli in fuga? Sarà un campionato molto incerto come quello dello scorso anno, fino alla fine non si sapeva chi avrebbe vinto e anche nella zona retrocessione si è deciso tutto all’ultima giornata. Sentito Conte? Ha detto di aver perso un giocatore che ha fatto quasi 400 gol in carriera come Lukaku, lo conosce talmente bene che sa che il contributo di Lukaku avrebbe fatto la differenza anche se avesse segnato solo 12 gol. Conte proverà a prendere un top, poi chiaramente non hanno un solo obiettivo sul mercato. Ha già in mente quei 2-3 nomi con le caratteristiche che vuole lui e farà operare il direttore sportivo a 360 gradi", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette