Logo AreaNapoli.it

Ferrario: "Difesa? La preferisco a 4, ma diamo tempo a questi ragazzi. Lavezzi-Balotelli? Tecnicamente farei a cambio, ma..."

L'ex stopper del Napoli, Moreno Ferrario, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ed ha parlato della difesa del Napoli e dello scambio Lavezzi-Balotelli.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

09/08/2011 13:42 - Interviste
Ferrario: Difesa? La preferisco a 4, ma diamo tempo a questi ragazzi. Lavezzi-Balotelli? Tecnicamente farei a cambio, ma...

L'ex stopper del Napoli, Moreno Ferrario, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ed ha parlato della difesa del Napoli e dello scambio Lavezzi-Balotelli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Sono milanese ed accettato a 17 anni e sono stato accettato in modo tale da augurare a chiunque di poter vivere questa stessa esperienza che a me hanno fatto crescere come uomo e come calciatore. Difesa del Napoli? Non è messo male, ma sono convinto che messa a 4 la difesa renderebbe meglio, ma lasciamo perdere questi discorsi e rispettiamo le idee del mister. Lasciamoli crescere senza dargli pressioni: non dimentichiamo che il Napoli era ultimo in classifica nei primi sei mesi quando arrivato Maradona, non uno qualunque! Specialmente gli stranieri, devono imparare a conoscere la Serie A. Ci vuole pazienza e mi auguro che lo capiscano quelli che giudicano troppo in fretta. Scambio Lavezzi-Balotelli? A livello tecnico lo farei subito, dato che rappresenterebbe un vero salto di qualità, ma penso che Balotelli potrebbe dare troppi problemi dal punto di vista comportamentale. A Napoli, se vivesse in un ambiente giusto, potrebbe migliorare anche sotto questo aspetto; gli è stato sempre permesso di fare come vuole perchè in campo è forte, quindi resto nel dubbio", ha concluso Ferrario.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette