Logo AreaNapoli.it

Ferrarese: "Prossimo turno favorevole al Napoli, per l'Inter partita complicata"

"Non mi aspettavo nella Salernitana tanta confusione, quando si cambia tanto vuol dire che non si hanno le idee tanto chiare", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/04/2025 18:39 - Interviste
Ferrarese: Prossimo turno favorevole al Napoli, per l'Inter partita complicata

Claudio Ferrarese, ex calciatore oggi direttore sportivo della Lucchese, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di "Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: "Non mi aspettavo nella Salernitana tanta confusione, quando si cambia tanto vuol dire che non si hanno le idee tanto chiare. Ora l’importante è conservare la categoria. Marino è un tecnico esperto, darà qualcosa d’importante come testimonia già la vittoria con il Südtirol".


PUBBLICITÀ

"Non è che perché si entri a questo punto della stagione allora non si possa dar niente. Sono gare difficili quelle degli scontri diretti, sono tutte delle finali, oltre che il fisico ci vuole anche la testa. Bisogna costruire un’identità e una volontà nello spogliatoio insieme al mister, guardandosi in faccia, lavorare e far quadrato. Giocando all’Arechi davanti agli ultras si può dare qualcosa in più, sono convinto che i tifosi non lasceranno da soli i ‘ragazzi’".


PUBBLICITÀ

Ed ha concluso: "La trasparenza della società è la cosa più importante, senza è difficile mettere in piedi un progetto, a costruire una stagione. Il Napoli di mister Antonio Conte in lotta per lo scudetto? È sicuramente un bel finale di campionato. Forse sulla carta ha un turno, il prossimo, più complicato l’Inter che andrà a Bologna mentre gli Azzurri potrebbero fare bottino pieno con il Monza".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette