Ferlaino: "Vincemmo in Europa, eravamo i migliori. Il mio voto a De Laurentiis? Non rispondo"

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha risposto ad alcune domande sulla sua gestione del club azzurro. Riferimenti anche ad Aurelio De Laurentiis.
L'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è ricordato con grande affetto dai tifosi azzurri. I sostenitori partenopei lo accostano a Diego Armando Maradona, alla conquista dei primi due scudetti della storia dei campani e alla conquista di una prestigiosa Coppa Uefa.
Ferlaino e il confronto con De Laurentiis
Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva Tv Luna rispondendo, tra le altre cose, anche ad alcune domande su Aurelio De Laurentiis e in particolare sul confronto tra la gestione dell'ingegnere e quella dell'imprenditore cinematografico: "Io ho vinto la Coppa Uefa che era una competizione internazionale importantissima".
"Una cosa è vincere in Italia, un'altra un Europa. Se trionfi in Serie A sei il migliore nel nostro Paese, ma se riesce a portare a casa la Coppa Uefa, sei il più forte di tutti in Europa", ha aggiunto Corrado Ferlaino. La Coppa Uefa, all'epoca, era ben più importante dell'attuale Europa League perché alla manifestazione europea partecipavano anche le seconde dei campionati più importanti.
Ferlaino su De Laurentiis: "Il mio voto? No comment"
Infine su De Laurentiis: "Il mio voto all'attuale presidente del Napoli? No comment, non mi piace rispondere a questa domanda".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


