Fedele: "Napoli, 230 milioni per arrivare secondo. Conte ha fallito"

Come va giudicata la stagione del Napoli? Ne ha parlato l'ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, ai microfoni di Televomero.
Il Napoli, a sei giornate dal termine del campionato, è al secondo posto in classifica, a meno nove dall'Inter capolista. Il sogno scudetto sembra ormai definitivamente compromesso dopo il deludente pareggio di Parma e la vittoria dei nerazzurri a Como.
Il pensiero di Fedele
Come giudicare la stagione del Napoli alla luce anche della vittoria in Supercoppa Italiana e delle eliminazioni in Coppa Italia e Champions League? Ne ha parlato l'ex dirigente del Parma, in passato anche procuratore tra gli altri di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, nel corso della trasmissione L'Infedele, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: "Bisogna dire le cose come stanno".
"Napoli: se non lotti per lo scudetto hai fallito"
Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Il Napoli ha investito complessivamente duecentotrenta milioni di euro sul mercato in entrata. Le cessioni di Osimhen e Kvaratskhelia? Non mi interessano, io penso a quanto è stato speso. Non puoi spendere così tanto per arrivare solo in Europa. Con tutti quei soldi devi vincere o almeno lottare fino in fondo, altrimenti hai fallito".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

