Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Il calciatore che serve al Napoli a gennaio, fisicità e pronto all'uso"

Enrico Fedele ha parlato del Napoli visto ieri contro la Roma e si è soffermato anche sul calciatore che serve al club azzurro in vista di gennaio.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

01/12/2025 16:28 - Interviste
Fedele: Il calciatore che serve al Napoli a gennaio, fisicità e pronto all'uso

L'ex direttore tecnico del Parma di Tanzi, Enrico Fedele, attraverso l'intervento odierno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha detto la sua sul Napoli di Conte, reduce dalla brillante vittoria di ieri in casa della Roma di Gasperini.


PUBBLICITÀ

L'opinionista ha evidenziato le precedenti dichiarazioni del mister salentino: "C’è stata una strambata dopo una dichiarazione poco opportuna, queste cose non si dicono alla stampa. I giocatori per svegliarsi non hanno bisogno di una sveglia come quella che ha voluto dare Conte dopo Bologna, è stato un momento di appannamento, il Napoli ha perso a Bologna ma senza giocatori molto importanti. Giocare a tre vuol dire perdere la forza del Napoli che è l’asse destro, già non hai Anguissa, se togli pure Politano perdi le frecce dell’arco".


PUBBLICITÀ

Poi sul protagonista di giornata, evidenzia: "Neres è un giocatore che a destra si esprime bene, ma anche nella posizione centrale va molto bene".

Sul prossimo mercato invernale: "A gennaio serve un giocatore pronto all’uso di fisicità, a me piace molto Atta dell’Udinese. La Roma è una squadra dissennata, va avanti e lascia degli spazi enormi e quindi Conte, giocando robusto in difesa li ha incartati. Non cambierei nessun giocatore della Roma con quelli del Napoli". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette