Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Conte ci sta facendo perdere dei punti. I casi Di Lorenzo, Raspadori e Neres"

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato così di Antonio Conte: "Merita la beatificazione fino a gennaio, poi dopo è stato al di sotto delle aspettative".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

25/04/2025 09:08 - Interviste
Fedele: Conte ci sta facendo perdere dei punti. I casi Di Lorenzo, Raspadori e Neres

Il Napoli se la vedrà con il Torino nella prossima giornata del campionato italiano di Serie A. Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato ai microfoni di Maracanà, programma in onda su TMW Radio, delle gare che attendono i partenopei fino al termine della stagione.


PUBBLICITÀ

"Lobotka ha ragione quando dice che è tutto nelle loro mani. Se il Napoli avesse imposto il silenzio, sarebbe stato meglio. Lo dico dall'inizio, è l'anno del Napoli. C'è un linguaggio del campo, alcune situazioni parlano. Il rigore sbagliato da Calhanoglu contro di te, dopo che ne aveva realizzati 17 di fila, il gol nel recupero contro il Parma, vinci a Empoli una partita difficile. E nonostante diverse frenate sei addosso all'Inter".


PUBBLICITÀ

"L'Inter è in un momento di grande difficoltà, vuoi per le sostituzioni fatte non nella maniera migliore, ma anche per una stanchezza che ormai la condiziona nelle fase finali. Per quello che concerne Antonio Conte, il mister merita la beatificazione fino a gennaio, poi dopo è stato al di sotto delle aspettative. Si è dimenticato per la sua ostinazione che la catena migliore era la destra e l'ha smantellata facendo giocare Di Lorenzo come braccetto, cosa che non è il suo mestiere, facendo giocare Neres nel 3-5-2 e non mettendolo a partita in corso, quando spacca le partite, e perdendo spesso nei secondi tempi punti preziosi. Potevamo essere molto più avanti dell'Inter. Nella sua ostinazione nel non far giocare Raspadori abbiamo perso punti. Se non segnano Lukaku e McTominay chi segna?", ha sottolineato Fedele.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette