Logo AreaNapoli.it

Fassone: "De Bruyne conferma la continuità societaria. So qual è la nuova idea di ADL"

Marco Fassone, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/06/2025 18:19 - Interviste
Fassone: De Bruyne conferma la continuità societaria. So qual è la nuova idea di ADL

Marco Fassone, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "De Bruyne rappresenta un colpo che conferma la logica di continuità societaria che aggiunge continuamente pezzi di puzzle al progetto Napoli. La conferma di Conte va appunto nel senso della continuità, per la quale il Napoli è diventato un punto di riferimento in Italia". 


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "So qual è la nuova idea di De Laurentiis: dopo vent'anni, il suo pallino è uscire dai confini nazionali, c’è l'idea di imporsi sul palcoscenico internazionale. In quest'ottica un profilo internazionale come Kevin De Bruyne è la risposta a questa nuova sfida. De Laurentiis Inizialmente - e per anni - ha cercato giocatori di grande prospettiva per tender solide le casse del Napoli, negli ultimi anni hai inserito all'interno di questo tessuto giocatori più affermati del calibro di Lukaku e di De Bruyne, tutti coerenti con la sua nuova filosofia, che unisce alle plusvalenze la competitività immediata".


PUBBLICITÀ

"Il cambio di strategia può mettere in pericolo le casse del Napoli? Non condivido la preoccupazione di coloro secondo cui questo cambio di strategia potrebbe mettere in pericolo le casse del Napoli: la società partenopea è una realtà diversa rispetto a prima, si tratta di una società top, e non credo che De Laurentiis vada verso un modello tipo Inter, ma va a scegliersi una ciliegia di grande calibro per anno da inserire nel contesto di riferimento. Lui e Chiavelli hanno calcolato tutto, hanno calcolato l'impatto dell'ingaggio di De Bruyne sulle casse del Napoli. E si tratta di una soluzione perfettamente in linea con i nuovi obiettivi del nuovo Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette