Logo AreaNapoli.it

Fabrizio Romano: "Facciamo chiarezza sul mercato del Napoli, la verità su Grealish e Sancho"

Il famoso esperto di calciomercato internazionale ha parlato del calciomercato del Napoli facendo chiarezza su Grealish e Sancho.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

18/06/2025 23:31 - Interviste
Fabrizio Romano: Facciamo chiarezza sul mercato del Napoli, la verità su Grealish e Sancho

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, attraverso il proprio canale YouTube  ha parlato delle trattative del Napoli: "Facciamo un po' di chiarezza. Prima di tutto Grealish non risulta. A proposito di rumors dell'Inghilterra su Sancho, quello che c'è da dire è che il Napoli oggi è stato molto chiaro: non ha intenzione di pagare lo stipendio attuale di Sancho".


PUBBLICITÀ

"Quindi o l'operazione si fa in prestito con lo stipendio coperto dal Manchester, ma lo United oggi non accetta queste condizioni a metà giugno, o non si fa. Quindi quello del prestito può essere uno scenario da considerare più avanti nel mercato, magari se lo United non troverà un compratore definitivo per il Napoli può farsi strada questa opzione. Però oggi lo United preferisce aspettare cercare una squadra che compri Sancho a titolo definitivo, altrimenti vedremo se si apriranno le porte di un prestito. Ma anche in caso di prestito il Napoli non vuol pagare tutto il suo stipendio, quindi dovrebbe comunque partecipare eventualmente il Manchester United. A livello di trasferimento definitivo per il Napoli a livello di costi del cartellino il discorso è fattibile ma il vero punto è ancora una volta l'ingaggio, cioè Sancho dovrebbe ridursi l'ingaggio per andare al Napoli".


PUBBLICITÀ

"Ricordiamo che Sancho è tornato indietro dal Chelsea anche perché non si è trovato un accordo sull'ingaggio e quindi questo è anche un tema certamente centrale. Non credo che Sancho abbia voglia di fare grandi sacrifici, quindi o il Manchester United partecipa a questa operazione, oppure dovrà essere Sancho a cambiare idea se si vorrà andare a dama con il Napoli".

"Altrimenti non dimentichiamo che il Napoli di opzioni ne ha tante, ne sta gestendo tante. E Ndoye resta un'opzione molto forte, accordo in questo caso sì col giocatore, lavori in corso con il Bologna”, ha concluso Romano


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette