Fabregas: "Sono arrabbiato per non aver vinto. Con Ronaldo o Kane magari segnavamo tre gol"

Nel post partita di Como-Napoli, Cesc Fabregas si è mostrato rammaricato per il pareggio finale.
Il Como non è andato oltre lo 0-0 contro il Napoli e deve dire probabilmente addio ad un posto nella prossima Champions League. I lariani hanno provato a fare qualcosa in più ma non sono riusciti a sbloccare la partita. Un punto che invece va benissimo agli azzurri.
Fabregas: "Sono arrabbiato per non aver vinto"
Nella conferenza stampa dopo la sfida del Sinigaglia, Cesc Fabregas non ha nascosto il suo stato d'animo: "Cosa devo dire? Per fare felici alcuni devo dire che sono incazzato, per altri che abbiamo fatto una grande prestazione. Sono un po' arrabbiato per non aver vinto, abbiamo fatto una prestazione importante contro i Campioni d'Italia finché l'Inter non vince. Competere così".
"Ma quando fai tutto per andare uno contro uno e non fai gol, vorrà dire che qualcosa manca. Ma è stato solo quello, dobbiamo solo ringraziare i ragazzi. Dobbiamo continuare ad essere orgogliosi. Dobbiamo andare per i 9 punti nelle prossime partite” ha aggiunto l'allenatore spagnolo del Como.
Fabregas cita Ronaldo il Fenomeno
Poi Fabregas ha concluso con una battuta sulla scarsa vena realizzata dei suoi in questa sfida: “La giocata l’abbiamo fatta, poi fare gol o meno dipende anche da chi hai in campo: Harry Kane o Ronaldo magari fanno tripletta, ma i ragazzi in attacco hanno fatto una prestazione difensiva incredibile".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


