Fabregas: "Non sono contento al 100%. Napoli con De Bruyne, McTominay e Lobotka"

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto contro il Napoli: "Dobbiamo migliorare pian piano, siamo molto giovani".
Il Como ha pareggiato per 0-0 nella gara di campionato contro il Napoli, i lariani sono in lotta per un posto nelle prossime coppe europee. Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto contro la squadra azzurra.
Fabregas: "Non sono contento al 100%"
Le parole del tecnico spagnolo: "Il pareggio per 0-0 con il Napoli? In un anno sono molto orgoglioso di quanto fatto. Volevo questa squadra, avremmo potuto vincere. Abbiamo recuperato tante palle, Nico Paz e Da Cunha, anche Perrone, sono giovanissimi che hanno lottato con De Bruyne, McTominay e Lobotka che sono tre campioni. Non sono contento al 100%, volevo vincere e non l’abbiamo fatto. Sono esigente coi ragazzi e quando non mi danno quanto gli chiedo come nella semifinale di Coppa Italia o contro il Sassuolo non lo dimentico, ma il più delle volte mi danno tanto. Sono esigente, ma so cosa siamo diventati dopo un anno e il percorso fatto".
Fabregas non vuole parlare di futuro
"Futuro? Non è il momento, mancano 3 partite. Ripeto, sappiamo da dove veniamo e cosa stiamo costruendo. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme e saper far tutto, come il calcio totale. Se sbaglia il Pallone d’Oro Dembelé possiamo farlo anche noi. Dobbiamo migliorare pian piano, siamo molto giovani".
"Giocata di Da Cunha? La fa spesso, forse è un po’ diversa ma la vediamo da tempo, se segui il Como te ne accorgi", ha concluso.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


