Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Zanoli alla Salernitana. Il Genoa lo voleva a tutti i costi, ma De Laurentiis..."

Il giornalista ha raccontato alcuni retroscena del passaggio in prestito di Alessandro Zanoli alla Salernitana.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

20/01/2024 10:29 - Interviste
Esposito: Zanoli alla Salernitana. Il Genoa lo voleva a tutti i costi, ma De Laurentiis...

Alessandro Zanoli si è trasferito in prestito alla Salernitana. Paolo Esposito, giornalista, tramite il proprio profilo social, ha raccontato la genesi di tale operazione di mercato. "Sandro Zanoli, 23 anni da poco compiuti, che ha già giocato in Champions League con il Napoli, futuro terzino destro del Napoli e della Nazionale. Di Lorenzo, tra non molto, gli dovrà cedere entrambe le "titolarità ", sia nel Napoli che nella Nazionale. La verità, è quella che è stato Aurelio De Laurentiis a non volerlo più  prestare al Genoa, per "ritorsione" nei confronti della società Rossoblù, che gli aveva promesso lo stopper Dragusin, che poi invece è finito in Gran Bretagna al Tottenham, che non è certo un club più importante del Napoli".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Questo è ciò che è realmente accaduto. Il resto son chiacchiere da bar. Il Genoa lo voleva a tutti i costi! Quando Iervolino gli ha chiesto Sandro Zanoli, glielo ha prestato volentieri, vista la stima e l'amicizia non di adesso ma già di lunga data, che lega gli ottimi imprenditori. Non c'entra nulla il ds Sabatini in questa operazione, come non ha avuto voce in capitolo per la cessione di Mazzocchi al Napoli, come il sottoscritto aveva già anticipato in tempi non sospetti". 


PUBBLICITÀ

"La squadra granata, ha incassato indiscutibilmente un forte rinforzo, che può essere determinante per la Salernitana in proiezione salvezza che è a mio avviso, ancora raggiungibile. È  un giocatore duttile, che può  giocare sia come terzino destro, sia come terzino sinistro e col gran  fisico che ha , 1, 90 di statura, robusto, e la rapidità che possiede, può  giocare anche da centrale di difesa. Naturalmente, ha accettato la calorosa ed entusiasta piazza di Salerno, pur se ultima in classifica, per giocare titolare, altrimenti riserva per riserva, sarebbe rimasto a Napoli. Capito Inzaghi Filippo??", ha concluso Esposito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette