Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Peccato! Il Napoli poteva vincere. Lukaku? Adesso lo marcherei anch'io"

Il giornalista e conduttore televisivo ha commentato il pareggio del Napoli sul campo dell'Inter: "Il rigore concesso da Mariani è inesistente".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/11/2024 00:13 - Interviste
Esposito: Peccato! Il Napoli poteva vincere. Lukaku? Adesso lo marcherei anch'io

Il Napoli ha pareggiato per 1-1 sul campo dell'Inter. Paolo Esposito, giornalista e conduttore televisivo di Area di Rigore, ha commentato sui social quanto avvenuto allo stadio Meazza. "Peccato! Il Napoli la poteva vincere questa partita, se avesse avuto più convinzione e coraggio, dopo essere andato in vantaggio per 0-1. Avrebbe dovuto e potuto approfittare del fatto che l'Inter, aveva accusato il colpo, dopo il gol partenopeo di Mc Tominay. In quei minuti successivi, bisognava provare con più  cinismo e convinzione a cercare il gol dello 0-2! Così non è stato".


PUBBLICITÀ

Inoltre ha aggiunto: "Poi è arrivato il pari interista allo scadere dei primi 45 minuti, con il turco Chalanoglu, che nessuno è  andato a chiudere, concedendogli addirittura di mirare e tirare! Anche Gilmour, qui ha delle colpe, perché se l'è perso. Ha ragione Enrico Albertosi, sottolineandolo in televisione alla mia trasmissione "Area di rigore". Meret, fa delle cose buone e cose non buone! Sul tiro del turco interista, doveva spingere di più e mettere maggiore forza nella sua mano per deviarlo sopra la traversa e probabilmente si sarebbe chiuso il primo tempo col Napoli in vantaggio al Meazza. Gol non imparabile, nonostante la strana traiettoria".


PUBBLICITÀ

"Nella ripresa, concesso un rigore assolutamente ridicolo ed inesistente da quel "fenomeno" di Mariani di Latina! Giustizia poi fatta, perché lo stesso rigore era stato fallito dall'Inter. Poi il solito piagnucolone Simone Inzaghi e un Napoli troppo rinunciatario nella ripresa, anche se al 94° ed ultimo minuto, ha avuto il match point per vincere anche stavolta a San Siro, dopo averlo fatto appena 15 giorni fa contro il Milan! Ma Simeone, l'ha calciato in curva da pochi passi!"

"Ci fosse stato un attaccante migliore... Ma Lukaku, in questo momento, lo marcherei anch'io senza fargli toccare palla! In ogni caso, il Napoli, resta ancora  e meritatamente capolista solitario  della serie A. Adesso, ci sarà la sosta, per recuperare definitivamente Lukaku e sarà la vera arma in più  per il Napoli, per allungare sulle avversarie alla ripresa del torneo, a cominciare dalla partita con la Roma a Fuorigrotta", ha concluso Esposito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette