Logo AreaNapoli.it

Esposito: "E' arrivato un professionista incredibile, può essere il futuro del Napoli"

"Il Napoli adesso dopo queste due sconfitte dell'Inter, non deve guardare più a niente e fare il Napoli", ha spiegato l'ex calciatore a Radio Marte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/04/2025 19:31 - Interviste
Esposito: E' arrivato un professionista incredibile, può essere il futuro del Napoli

Carmine Esposito, ex attaccante dell'Empoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. Queste le sue parole: "Tutto quello che fa Conte è programmato, è nel suo DNA. Sfido chiunque adesso a mettersi nei suoi panni, l’Inter ha ancora partite difficili e il destino è nelle mani del Napoli".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Solo noi napoletani possiamo capire, è da domenica che mi guardo tutti i video e nelle ultime partite vengo a Napoli per festeggiare. Le ultime partite? Quella di Lecce è quella più difficile, il Lecce si venderà cara la pelle. McTominay? E’ arrivato a Napoli un calciatore straordinario, è un qualcosa di incredibile. Ha fatto due inserimenti importanti sui gol contro il Torino. E' uno attaccatissimo alla maglia del Napoli, attaccato alla maglia dove gioca, è un professionista incredibile. Può essere il futuro del Napoli".


PUBBLICITÀ

Poi ha concluso con una previsione su quel che resta di questa incredibile stagione che vedrà il ritorno del Napoli in Champions: "Sarà una partita difficilissima e tutto dipende dal Napoli. Il Napoli adesso dopo queste due sconfitte dell’Inter, non deve guardare più a niente e fare il Napoli. Il destino è nelle nostre mani e nei piedi dei calciatori, se vinci a Lecce stai lì. Ho fatto un pronostico, devo venire giù col Genoa per festeggiare”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette