Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Como-Napoli doveva finire 2-2. Conte o Sarri? Ho dato un consiglio a De Laurentiis"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Esposito: Como-Napoli doveva finire 2-2. Conte o Sarri? Ho dato un consiglio a De Laurentiis

Continuano i rumors sul possibile allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. Il consiglio di Paolo Esposito, giornalista, ad Aurelio De Laurentiis.


Il Napoli ha impattato 0-0 nella trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri, grazie al pareggio del Sinigaglia, sono ormai a un passo dalla qualificazione alla Champions League, ad appena tre giornate dal termine della competizione.

Le parole di Paolo Esposito dopo Como-Napoli

Il giornalista e conduttore televisivo Paolo Esposito ha commentato quanto è accaduto al Sinigaglia: "Ho letto e sentito tante fesserie sulla gara di ieri, Como vs Napoli 0-0. Pari giusto. Forse era più congruo un 2-2 per le occasioni create dai partenopei e lariani nei 94 minuti giocati. Non è  stato un Napoli rinunciatario nel primo tempo ma è  stato costretto ad esserlo dal Como che è  una squadra scorbutica e difficile da affrontare per chiunque e che ha messo in difficoltà tutte le altre grandi". 


PUBBLICITÀ

"Perché poi a Napoli, si dimentica che ci sono anche gli avversari e non va solo il Napoli in campo! Napoli che nella ripresa, quando il Como è  calato atleticamente, ha avuto 2 clamorose occasioni per vincerla pure la partita. Prima con McTominay, che ha calciato male di sinistro al posto di metterlo in diagonale sul palo lontano, dove il portiere comasco non ci sarebbe arrivato. E poi col palo pieno su tiro a giro di Politano. Le azioni più  nitide della gara, le ha avuto il Napoli".

Conte o Sarri? Il consiglio di Esposito a De Laurentiis

"C'è qualcuno che spinge per il ritorno di Sarri come trainer. Ma per fare che? A Napoli, lui non ha vinto niente. Meglio tenere almeno per altri 12 mesi Antonio Conte, uno che vince da sempre. È ciò che ho consigliato ad Aurelio De Laurentiis", ha concluso il cronista.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario