Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Colpo Napoli, preso un calciatore di prospettiva. Inter? Perderà qualche punto"

"In questa fase del campionato mi aspettavo che la squadra di Conte potesse stare a pari punti con l'Inter", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/03/2025 21:09 - Interviste
Esposito: Colpo Napoli, preso un calciatore di prospettiva. Inter? Perderà qualche punto

Carmine Esposito, ex attaccante dell'Empoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero, trasmissione condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto evidenziato: “Il risultato di Venezia è stato una grande delusione, non si possono lasciare questi punti. C’è rammarico, perché pensavo che il Napoli vincesse contro il Venezia".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "David Neres? Questa sosta cade anche a fagiolo per recuperare qualche calciatore. Non possiamo sperare solo nel ritorno di Neres, perché il Napoli ha buttato un bel pezzo di campionato. Contro il Milan è comunque difficile, quindi il Napoli deve recuperare le forze soprattutto quelle mentali. Più che guardare ai calciatori, sono molto rammaricato per i punti persi, le partite si accorciano e bisogna sempre recuperare dei calciatori importanti. In questa fase del campionato, mi aspettavo che il Napoli potesse stare a pari punti con l’Inter. Ora servono risultati continui".


PUBBLICITÀ

"Nazionale? Ho sentito Spalletti molto positivo e molto tranquillo, contento di quello che stanno facendo. Sono due partite importanti e spero che Spalletti possa dare un po' di spirito a questa squadra. Colpo Marianucci? Sta facendo bene e ha preso valore. Il Napoli ha sempre preso calciatori importanti dall’Empoli e Marianucci è un calciatore di prospettiva. Ora il Napoli deve fare qualche risultato continuo, perché penso che l’Inter possa perdere qualche punto per strada. Adesso bisogna guardare avanti, magari arriveranno dei risultati continui e parleremo di altro", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette