Er Faina polemico: "Mezza Italia gioisce per l'infortunio di Lautaro. Il Napoli rischia un fallimento"

Nella puntata di Controcalcio lo streamer e opinionista Damiano Er Faina ha lanciato una polemica sul Napoli.
La notizia dell'infortunio di Lautaro Martinez ha gettato nello sconforto i tifosi dell'Inter in vista del rush finale di campionato mentre ha alimentato altre speranze di scudetto a quelli del Napoli. Un argomento caldo che è stato al centro dell'ultima puntata di Controcalcio, trasmissione in onda su Twitch.
Er Faina e la polemica dopo l'infortunio di Lautaro
Damiano Er Faina si è sfogato così: "Vedo che l'Italia calcistica è arrivata a gioire degli infortuni dei calciatori dell'Inter. Non mi meraviglia tutto questo visto che l'Inter vi ha talmente rovinato l'esistenza che godete quando un calciatore si fa male. Dovete ricorrere a certe cose affinché l'Inter possa soffrire qualcosa in campionato. Signori contro il Como è la partita dell'anno. Se dovesse vincere, lo scudetto è vinto. Altrimenti potrebbe soffrire".
Poi En3rix gli ha chiesto: "Ma se il Napoli dovesse sfiorare lo scudetto chiudendo a 3/4 punti dall'Inter, non avrà fatto un grande stagione?".
Er Faina ha risposto così: "No perché è campione d'Italia in carica. La stagione del Napoli si salva solo se dovesse vincere lo scudetto. Per me è vergognoso se dovesse arrivare secondo. Quest'anno non ha lottato nemmeno un minuto per lo scudetto, per me è un fallimento".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


