Logo AreaNapoli.it

Er Faina polemico: "Buttati 35 milioni. Che fine ha fatto il fenomeno preso dal Napoli?"

Nella puntata di Controcalcio lo streamer e opinionista Damiano Er Faina ha commentato la sconfitta del Napoli contro il Manchester City.



18/09/2025 23:30 - Interviste
Er Faina polemico: Buttati 35 milioni. Che fine ha fatto il fenomeno preso dal Napoli?

C'era grande attesa per la trasferta del Napoli nella tana del Manchester City. La gara si è messa subito male per gli azzurri che sono rimasti in dieci per l'espulsione di Di Lorenzo per fallo da ultimo uomo su Halaand. La squadra di Guardiola si è imposta 2-0 grazie alle reti proprio del norvegese e di Doku. 


PUBBLICITÀ

Er Faina punge un nuovo acquisto del Napoli

Nella puntata di Controcalcio, trasmissione in onda ogni giorno su Twitch, Damiano Er Faina si è sbilanciato così sulla prestazione del Napoli: "Nei primi venticinque minuti non sì è visto nulla di che con idee molto confuse. Mi è sembrato che il Napoli avesse paura e gli ho visto fare in negativo cose che in campionato si sognano. A parte che stasera Lucca non è manco entrato, questo dimostra che hanno buttato 35 milioni". 


PUBBLICITÀ

"Hojlund al 50esimo aveva la lingua penzoloni e Conte ha preferito di non mettere Lucca. Ma poi questo famoso fenomeno di Noa Lang che fine ha fatto? Come mai in una partita del genere non è manco entrato" ha aggiunto il noto streamer romano.

Chiusura del Faina con una considerazione sui rivali nerazzurri: "Stagione 24/25 Inter 16 gol da calcio d’angolo in tutta la stagione. Ieri sera ancora 2 gol da calcio d’angolo, dopo sabato 1 fatto contro la Juventus. C’è ancora la mano di Simone Inzaghi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette