Er Faina: "Napoli mai in corsa per lo scudetto e fuori da tutto. Dobbiamo battere le mani a Conte?"

Nella puntata di Controcalcio lo streamer Damiano Er Faina si è lanciato in una polemica dopo Napoli-Milan.
Il successo del Napoli contro il Milan ha permesso agli azzurri di scavalcare proprio i rossoneri al secondo posto con 65 punti. A meno sette giornate dal termine, la squadra di Antonio Conte è quasi sicura di un posto nella prossima Champions League e sogna ancora lo scudetto, distante ben 7 punti.
Er Faina: "Sono usciti fuori i Contiani"
Nella puntata di Controcalcio, trasmissione in onda su Twitch, Damiano Er Faina si è scatenato così: "Sono usciti fuori i Contiani. Bravi bravi, complimenti. Complimenti anche a Conte che avrebbe potuto chiudere la partita prima se avesse meglio quello che fa veramente la differenza in questo Napoli, parlo di Matteo Politano. Il genio in panchina ha deciso di giocare con altre persone e lo ha messo solo al 75esimo, ma va bene così".
Poi il duro sfogo del noto streamer nei confronti del tecnico del Napoli: "Oggi sarete tutti contenti perché Allegri ha perso contro il Napoli ma non vi rendete conto che la lotta scudetto è finita. Antonio Conte da campione d'Italia in carica non ha lottato nemmeno un minuto per lo scudetto. Il Napoli arriverà secondo e noi dobbiamo battergli le mani? Ha avuto una campagna acquisti faraonica, prende 8 milioni di stipendio. Magari se il Napoli avesse avuto qualche infortunio di meno...Antonio Conte cosa festeggi? Il Napoli è uscito da tutto, non lotta per lo scudetto ma a voi va tutto bene"






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


