Logo AreaNapoli.it

Er Faina duro: "Conte distrugge i calciatori". Giordano esplode in diretta

Damiano Er Faina ha rilasciato dure dichiarazioni su Antonio Conte, scatenando dibattito e polemiche durante il programma 'ControCalcio'


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/04/2025 17:19 - Interviste
Er Faina duro: Conte distrugge i calciatori. Giordano esplode in diretta

Il Napoli è tornato ai vertici del campionato italiano, grazie all'eccellente lavoro svolto da Antonio Conte. Il tecnico leccese è riuscito a risollevare una squadra che, nella passata stagione, aveva chiuso al decimo posto. Oggi, infatti, è pienamente in corsa per lo Scudetto insieme all’Inter.


PUBBLICITÀ

Nonostante i risultati positivi, durante il programma 'ControCalcio' si è acceso il dibattito sulla questione infortuni in casa Napoli e sul rendimento del'’allenatore salentino alla guida della formazione partenopea. A intervenire è stato lo streamer e content creator Damiano "Er Faina", che ha espresso la sua opinione sull'operato di Conte: "Antonio Conte è un allenatore che distrugge i calciatori, al Napoli avrà migliorato, si e no, uno o due calciatori".


PUBBLICITÀ

Il giornalista Marco Giordano ha così replicato alle dichiarazioni di Er Faina: "Se Faina dice che Conte distrugge i calciatori, allora è un disonesto intellettualmente. Anche perché, nessuno dice se Conte arriva secondo abbia fatto un miracolo, ma è un'ottima stagione. E poi, io vorrei vedere l'Inter se a gennaio gli tolgono Thuram e lo sostituiscono con bomber Picci. Al Napoli hanno tolto Kvaratskhelia e lo hanno sostituito con Okafor, ci rendiamo conto!", riferisce il giornalista esplodendo in diretta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette