Logo AreaNapoli.it

En-Nesyri va al Napoli? Il tecnico del Fenerbahce ha parlato del suo futuro

Il Napoli è interessato a Youssef En Nesyri. Domenico Tedesco, allenatore del Fenerbahce, ha parlato del futuro dell'attaccante marocchino.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/01/2026 11:30 - Interviste
En-Nesyri va al Napoli? Il tecnico del Fenerbahce ha parlato del suo futuro

Nel vortice delle voci di mercato che accompagnano ogni finestra di trasferimenti, c'è una costante che spesso viene dimenticata: il punto di vista di chi vive quotidianamente lo spogliatoio. E le parole di Domenico Tedesco, allenatore del Fenerbahçe, su Youssef En Nesyri vanno lette proprio in questa chiave, lontano dal rumore di fondo e vicino al campo. Sul centravanti, c'è l'interesse del Napoli.


PUBBLICITÀ

Interpellato dal direttore di fotomac.com.tr, Mesut Erkam, sul futuro dell'attaccante marocchino e su una possibile partenza, il tecnico italo-tedesco ha scelto una linea chiara, quasi protettiva, ribadendo il valore umano e tecnico del suo centravanti in un momento particolarmente delicato della stagione: "Youssef è un nostro giocatore. È un giocatore del Fenerbahçe, quindi ha il nostro pieno supporto".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Ci siamo già scambiati messaggi ieri. Ha una partita importante con la nazionale marocchina. Gli faccio i miei migliori auguri. Anche se avremmo voluto che si unisse a noi presto, spero che raggiungano la finale e ottengano ancora di più, ma è un nostro giocatore e ha il mio pieno supporto perché se lo merita. Ha sempre dato il massimo ogni volta che avevamo bisogno di lui. Questa è la mia opinione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette