Logo AreaNapoli.it

Empoli, Grassi prima della partita di Napoli: "Faccio una promessa"

"Dobbiamo essere più cinici, ci sta mancando il gol, continuiamo su questa squadra", ha sottolineato l'ex calciatore azzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/04/2025 23:42 - Interviste
Empoli, Grassi prima della partita di Napoli: Faccio una promessa

L'Empoli di Roberto D'Aversa affronterà il Napoli lunedì al Maradona alle ore 20:45. Intanto il capitano Alberto Grassi, ex di turno, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Lega Serie A. Di seguito un estratto: "Cosa serve per questo finale di stagione? A parte la partita con la Roma, le prestazioni ci sono sempre state".


PUBBLICITÀ

Ed ha subito aggiunto: "Dobbiamo essere più cinici, ci sta mancando il gol. Continuiamo su questa squadra, con qualche accortezza difensiva in più e provando a sfruttare al massimo le occasioni che ci capitano là davanti. Mister Roberto D'Aversa? E' sicuramente un martello ma anche molto sereno: gli piace lavorare con un gruppo che lo segue", ha continuato il calciatore della squadra toscana in lotta per non retrocedere".


PUBBLICITÀ

Infine Grassi ha concluso: "Oltre alla salvezza quali sono i miei obiettivi personali? Non penso a nulla che non sia la salvezza. Tutti stiamo pensando all'obiettivo comune: la permanenza in Serie A. Cosa fare in caso di salvezza? Mi faccio i capelli azzurri!".

Grassi il 27 gennaio 2016 venne acquistato a titolo definitivo dal Napoli, con cui firmò un contratto fino al 30 giugno 2020. Scelse la maglia numero 88, la stessa che aveva all'Atalanta. Lo stesso giorno, però, al primo allenamento riportò un infortunio che lo tenne fermo fino al 15 febbraio. Concluse la stagione senza esordire con il Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette