Logo AreaNapoli.it

Dybala annuncia il suo futuro: "Mi hanno aiutato a prendere la decisione migliore"

"Ora cerco solo di stare vicino ai miei compagni e provare a dare una mano in qualche modo", ha spiegato l'attaccante argentino.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/04/2025 22:49 - Interviste
Dybala annuncia il suo futuro: Mi hanno aiutato a prendere la decisione migliore

Paulo Dybala, calciatore della Roma e della nazionale argentina, parla dell'infortunio, del suo ritorno in campo e del nuovo tecnico della Roma che prenderà il posto di Claudio Ranieri che ha già annunciato il ruolo di consigliere personale della famiglia Friedkin.


PUBBLICITÀ

In una lunga intervista rilasciata a Mediaset, La Joya parte dalla sua condizione fisica dopo l'infortunio arrivato nel corso della sfida contro il Cagliari: "Ero in un periodo positivo, peccato dover ricominciare di nuovo. Stavo bene, ero in un buon momento. Ma mi  è già capitato in carriera. Essere vicino al campo e non poter fare nulla è brutto. Così come la consapevolezza di stare fuori, essere vicino al campo e non poter fare nulla".


PUBBLICITÀ

Il campione del mondo parla del suo rientro in campo: "So che dovrò stare fuori per un po', ma sto già lavorando per tornare il prima possibile. Il tempo è dalla mia parte, voglio iniziare il ritiro estivo al più presto. I Friedkin mi sono sempre stati vicini e mi hanno aiutato a prendere la decisione migliore per affrontare questo infortunio. Si potevano prendere tante strade, ma quella che abbiamo scelto è stata la migliore. Ora cerco solo di stare vicino ai miei compagni e provare a dare una mano in qualche modo. Se il mister me lo lascerà fare, vorrei stare sempre in panchina insieme alla squadra" . 

Sul nuovo allenatore: "La società deciderà il miglior allenatore per la Roma. Sono sicuro che i Fredkin faranno la miglior scelta possibile per noi. Aspettiamo di vedere la Roma del futuro: sarebbe bello ritrovarla in Champions, ma sono sicuro che i miei compagni daranno il massimo per raggiungere i migliori risultati".

Poi al Tg1 ha sottolineato ulteriori aspetti: "Ora sto molto meglio, mi sto preparando per rientrare: la società mi è stata vicina e mi ha aiutato a prendere la decisione migliore. Il futuro? Mi fido tantissimo dei miei compagni che daranno il 100% per raggiungere il nostro obiettivo che è andare in Champions. Allenatore? La società credo che abbia già dei nomi pronti: sono convinto che  faranno la scelta migliore: per i tifosi e per la Roma". Tradotto: Dybala resterà alla Roma.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette