Logo AreaNapoli.it

Durante duro: "Neres discontinuo come Leao, se fosse stato un fenomeno giocava..."

Sabatino Durante, agente, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale e ha parlato di David Neres.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

25/10/2024 19:00 - Interviste
Durante duro: Neres discontinuo come Leao, se fosse stato un fenomeno giocava...

Sabatino Durante, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' e si è soffermato sul calciatore del Napoli, David Neres: "È un ragazzo che prometteva molto già dalle giovanili. Non è mai stato Neymar e mai lo diventerà, se un giocatore del San Paolo diventa un fenomeno va in Premier League, se è un giocatore discreto va in Portogallo e poi magari avrà la fortuna di andare in una squadra importante in Europa e credo di aver detto tutto. Ha qualità, ma non ha mai dato continuità".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "È un ragazzo di 27 anni, spero dia continuità al Napoli, inizialmente si pensava potesse essere il sostituto di Politano, ma probabilmente può giocarsi il ruolo con Kvara e sono d’accordo con Conte perché Politano, da un punto di vista tattico, si adatta di più a quelle che sono le coordinate tecniche e tattiche del campionato italiano. Neres ha degli spunti eccezionali, ma non ha mai dato continuità, un po’ il Leao della situazione. Meglio di Conte, nessuno sa qual è la realtà della squadra, chi deve giocare e chi no". 


PUBBLICITÀ

"Il Napoli ha un allenatore che alla lunga fa la differenza, un campionato non lo vince necessariamente la squadra più forte, ma quella che in ogni partita riesce a mettere una squadra concentrata e che sa cosa fare in campo. Da anni, è l’Inter la squadra più forte, quando ha vinto il Napoli, quando ha vinto il Milan. Il Napoli ha il vantaggio importante di non avere le coppe, di un allenatore che è un martello pneumatico".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette