Logo AreaNapoli.it

Dualismo con Meret? Milinkovic-Savic dà la migliore risposta possibile

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il portiere serbo ha risposto anche alla domanda che ovviamente tutti si aspettavano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/08/2025 21:15 - Interviste
Dualismo con Meret? Milinkovic-Savic dà la migliore risposta possibile

Dopo aver rinnovato il contratto ad Alex Meret, il Napoli ha fatto un importante investimento di circa 20 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Vanja Milinkovic-Savic, che è arrivato dal Torino. E che proverà a contendere il posto al collega friulano.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte avrà dunque a disposizione due portieri di grande livello per affrontare al meglio la stagione del ritorno in Champions League e in cui ci sarà da difendere con orgoglio lo scudetto conquistato. Non vanno poi dimenticate la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Ma quale sarà la gerarchia tra i pali? Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il portiere serbo ha dato la migliore risposta possibile sul dualismo con Meret.


PUBBLICITÀ

A chi gli ha chiesto "ti senti il numero uno o il vice del Napoli?", lui ha dato la miglior risposta possibile: "Per adesso non mi sento nè il numero uno nè il numero due. Sono venuto a lavorare e ad essere a disposizione, sarà il mister a decidere". Parole degne di un grande calciatore che ha ben chiare le idee sul suo lavoro. Il club ha investito molti soldi per averlo e l'unico modo per ripagare la fiducia è dare il massimo e mettersi a disposizione. Il resto, come sempre, lo dirà il campo.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette