Logo AreaNapoli.it

Djuric, l'agente: "Poteva andare al Napoli, sapete perché è saltata la trattativa?"

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha rivelato che il suo assistivo è stato vicino ad indossare la maglia del Napoli, ai microfoni di Radio CRC.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

03/04/2024 15:22 - Interviste
Djuric, l'agente: Poteva andare al Napoli, sapete perché è saltata la trattativa?

Vittorio Sabbatini, agente del calciatore del Monza Milan Djuric, ha parlato del suo assistito nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione 'Si Gonfia la Rete': "Il Monza è in una posizione di classifica che gli garantisce la salvezza già a marzo e questo è un grande traguardo. È a -3 dal Napoli e la Lazio è ad una sola lunghezza dal Napoli e in questa situazione il Monza per quanto possa essere soddisfatto della stagione, ha ancora un pizzico di ambizione".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Quando Djuric andò via da Salerno, prima di andare all’Hellas Verona c’è stato un contatto col Napoli, ma sapete perché è saltata la trattativa? Il Napoli aveva una lista piuttosto lunga di calciatori e doveva attendere necessariamente la cessione di Petagna per far posto ad un altro giocatore. L’interesse del club azzurro ci ha reso orgogliosi, ma nel calcio non tutti gli affari vanno in porto, ci teniamo l’attestato di stima".


PUBBLICITÀ

"Djuric si spende molto per la squadra, è molto bravo nelle sponde, nel gioco aereo, nel creare spazi per cui è un giocatore molto generoso. Quest’anno ha segnato 6 gol, ha preso 4 pali e sbagliato 2 rigori! La cosa ci lascia un po' con l’amaro in bocca perché se non avesse sbagliato i 2 rigori e fatto entrare quei 4 palloni finiti sul legno staremmo parlando un di attaccante con 12 gol all’attivo".

"Ci sono stagioni che si incrociano dopo aver vinto. Il Napoli è vero che ha vinto lo scorso anno, ma ha subìto dei sostanziali cambiamenti: andati via Spalletti e Giuntoli, un contraccolpo l 'ambiente squadra poteva subirlo. Certamente non pensavo che si distanziasse così dalla zona Champions però purtroppo succede spesso che una squadra vince e poi l’anno successivo fatica a riconfermarsi”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette