Logo AreaNapoli.it

Dionigi: "Addio Kvara? Credo di sapere cosa accadrà adesso nel Napoli"

L'ex attaccante, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Napoli Centrale per fare il punto sui partenopei.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/01/2025 19:19 - Interviste
Dionigi: Addio Kvara? Credo di sapere cosa accadrà adesso nel Napoli

A Radio Napoli Centrale, nel corso di "Un Calcio alla Radio - 3° Tempo" è intervenuto l’allenatore Davide Dionigi, in passato calciatore, che ha vestito anche la maglia della squadra azzurra. Queste le sue parole: "Addio Kvara? Conoscendo Conte, che è un grande allenatore, credo utilizzerà l’addio di Kvara per spronare e far rendere ancora di più i propri calciatori".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto ulteriori considerazioni in proposito: "Questa vicenda diventerà energia positiva, ma sono certo che pretenderà un giocatore all’altezza di Kvara. È vero che siamo nel momento topico della stagione, ma questa rabbia che forse i tifosi provano può diventare energia positiva. Napoli rappresenta oggi una grande attrattiva grazie proprio alla presenza in panchina di mister Antonio Conte".


PUBBLICITÀ

"Però - ha aggiunto e concluso Dionigi - non credo che l’allenatore voglia solo un nome di richiamo da inserire in rosa. Pensiamo ad esempio ad un come l'attaccante belga Romelu Lukaku: sono certo che Conte andrà sul sicuro e farà prendere un giocatore adatto al suo modo di fare calcio che fino ad oggi gli sta dando certezze e risultati". Non a caso il Napoli è primo in classifica con grande merito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette