Logo AreaNapoli.it

Di Napoli: "Conte ora ha una grande fortuna". Poi la bordata a Vlahovic

Arturo Di Napoli, ex calciatore, ha fatto il punto sulle tre squadre in testa alla classifica del campionato di Serie A.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/01/2025 21:08 - Interviste
Di Napoli: Conte ora ha una grande fortuna. Poi la bordata a Vlahovic

Arturo Di Napoli, ex attaccante partenopeo, con un passato anche all'Inter, ha commentato le notizie del giorno ai microfoni di Tmw Radio, nel corso della trasmissione Maracanà. Ecco alcuni passaggi: "Napoli, Atalanta e Inter: chi ha delle certezze maggiori e chi ha perso di più dopo Riad? Il Napoli di Conte ora ha questa grande fortuna di preparare le partite senza dover cambiare programma per le coppe".


PUBBLICITÀ

"Mentre l'Atalanta è concentrata sul campionato - spiega l'ex bomber - e l'Inter in Supercoppa ha pagato 20 minuti di blackout ma rimane la più forte. Se Frattesi merita più spazio? E' un calciatore che può dare qualcosa in più, ma l'Inter comunque ha giocatori forti. Atalanta? Credo che Gasperini abbia preso la partita con l'Inter per vedere qualcosa per il futuro. E' un percorso che fa da anni il tecnico, con una squadra che è cresciuta nel tempo. Non gli è andata bene, ma il campionato è un'altra cosa".


PUBBLICITÀ

Infine ha parlato anche del difficile momento della Juventus, che si aspettava senza dubbio una diversa prima parte di stagione: "Vlahovic-Motta, chi ha ragione nel caso che si è aperto in casa Juve? Per me Vlahovic è un buon giocatore ma non vale tutti i soldi spesi dalla Juve. Sto con Motta e andrei a prendere un altro attaccante, un campione vero ti fa la differenza in certi momenti e lui non la fa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette