Logo AreaNapoli.it

Di Marzio, il punto sul mercato: "Uvini, Mesto, Meireles, Cavani", su Juve-Napoli...

Gianluca Di Marzio, in vacanza ma sempre informatissimo, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte ed ha parlato della gara contro la Juve di domani e di mercato.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

10/08/2012 13:47 - Interviste
Di Marzio, il punto sul mercato: Uvini, Mesto, Meireles, Cavani, su Juve-Napoli...

Gianluca Di Marzio, in vacanza ma sempre informatissimo, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. "Sono in vacanza dalle parti di Lecce, dove c'è molta amarezza e rassegnazione per le decisioni di poco fa della retrocessione in Lega Pro", ha detto il collega SKY, che ha poi parlato di diverse cose.


PUBBLICITÀ

"Vicenda Conte? Non l'ho seguita in questi giorni, quindi non sono la persona giusta per esprimere un parere. Non credo che sia un problema per la Juve, anzi certe situazioni a volte caricano il gruppo, come per l'Atalanta nella scorsa stagione, partita penalizzata. Credo che sarà una grandissima partita, considerando che anche il Napoli è carico e c'è tanta voglia di aggiudicarsi questo importante trofeo".


PUBBLICITÀ

"Formazione Juve? Penso che sarà Matri a far coppia con Vucinic, nonostante le voci di mercato che lo vedono al Milan, ma il calciatore sta dimostrando coi fatti di voler rimanere in bianconero. Giovinco non è ancora entrato bene nei meccanismi della Juve".

"Formazione Napoli? Behrami mi sembra uno dei giocatori più in forma e, per altro, lo ha seguito la Juve: credo che sarà non solo il giocatore che domani si metterà in maggiore risalto, ma credo che sarà il calciatore rivelazione dell'anno".

"Uvini? C'è stato un nuovo interessamento del Napoli per il difensore brasiliano che, per altro, oggi giocherà contro il Messico per le Olimpiadi; se il Napoli riuscisse a prenderlo, lo presterebbe al Siena che ha già dato la sua disponibilità. Sarebbe un acquisto a titolo definitivo, ma l'operazione non è chiusa: su di lui, tra l'altro, c'è la Roma che offre un prestito importante".

"Mesto? Credo che il Napoli cerca un giocatore diverso e più giovane. Mazzarri lo conosce bene, quindi potrebbe sceglierlo come "usato sicuro", ma l'identikit penso che porti a giocatori differenti".

"Meireles? Non ho nessun riscontro, mi risulta non ci sia assolutamente nulla".

"Cavani al Chelsea? Non mi piace commentare notizie di altri colleghi, specialmente se vengono dalla concorrenza, ma confermo di nuovo che non mi risulta ci sia assolutamente nulla".

"Mercato? Ricevo sempre le stesse domande, anche quando sono in vacanza (dice Di Marzio ridendo, ndr) e mi chiedono se Cavani parte, chi acquista il Napoli e ci restano male quando dico che al momento è ancora tutto fermo e si deve avere un po' di pazienza".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette