Logo AreaNapoli.it

Di Lorenzo: "Vogliamo rivincere lo scudetto, De Bruyne mi ha colpito"

"Il mister ha iniziato a spingerci forte e lo farà per tutto l'anno", ha sottolineato il capitano del Napoli dopo la gara contro il Catanzaro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/07/2025 20:09 - Interviste
Di Lorenzo: Vogliamo rivincere lo scudetto, De Bruyne mi ha colpito

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport al termine della vittoria contro il Catanzaro per 2-1. Queste le sue parole: "Rispetto alla gara con l'Arezzo le gambe giravano meglio, stiamo gestendo i carichi di lavoro".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Domani ultima seduta, poi due giorni di riposo. Abbiamo fatto un po' meglio e siamo felici. Le sensazioni sono positive, abbiamo lavorato tanto e i nuovi sono arrivati subito. Si sono integrati, il ritiro serve anche a questo, sono ragazzi forti. De Bruyne è un campione per qualità tecniche e caratteriali. Calciatori come lui migliorano chi gli è intorno, siamo felici di averlo con noi, si sta integrando".


PUBBLICITÀ

Ed inoltre ha spiegato: "Mi ha colpito la sua umiltà, sta studiano la situazione e questo conferma che è molto intelligente. La squadra è forte, c'era una buona base, ci sono i presupposti per un'altra grande stagione. Il gruppo si sta formando. Vogliamo crescere e fare meglio della scorsa stagione. Vogliamo rivincere lo scudetto e fare bene nelle coppe. Non ci dobbiamo accontentare, il mister sa bene cosa significa vincere e rivincere, saprà toccare le corde giuste. Conte? Non abbiamo mai pensato potesse andare via. Siamo felice di ripartire con lui, è sinonimo di continuità".

"Mercato? Ripartiamo da un gruppo forte a cui sono stati aggiunti altri calciatori e forse altri arriveranno. Conte ha iniziato a spingerci forte e lo farà per tutto l'anno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette