Logo AreaNapoli.it

Di Lorenzo, l'agente sbotta contro Bergonzi: "Gli vorrei ricordare una cosa"

L'agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, si è sfogato in radio dopo le dichiarazioni di Bergonzi contro il capitano del Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

27/10/2025 13:57 - Interviste
Di Lorenzo, l'agente sbotta contro Bergonzi: Gli vorrei ricordare una cosa

Giovanni Di Lorenzo ha conquistato un importante calcio di rigore nel match tra Napoli e Inter. C'è chi ha giudicato "poco sportivo" il comportamento del capitano. Ma l'agente del calciatore, Mario Giuffredi, non ci sta e si sfoga a Kiss Kiss: "Avrei preferito non parlare, ma dopo aver sentito delle dichiarazioni di Bergonzi così gravi non posso farne a meno".


PUBBLICITÀ

"Se lui vuole fare delle dichiarazioni sul rigore mi sta bene, non mi sta bene se in una televisione pubblica offende un calciatore come Di Lorenzo non lo posso permettere e non è corretto. Il signor Bergonzi, prima di parlare, dovrebbe studiare la storia di Di Lorenzo che è stato un esempio di lealtà sportiva per tutta la sua carriera. Di Lorenzo prima dell’espulsione di Manchester in Champions League non veniva espulso da 12 anni: vorrei ricordare a Bergonzi che gli stessi arbitri hanno dichiarato che il capitano più corretto della Serie A è proprio Di Lorenzo".


PUBBLICITÀ

"Le dichiarazioni di Bergonzi sono fuori luogo, prima di parlare ci dovrebbe pensare due volte per il ruolo che ricopre in una televisione pubblica. Dovrebbe rivedere i suoi comportamenti in televisione, tutti quelli che fanno il suo lavoro si sono limitati a giudicare il caso arbitrale, lui si è permesso di andare a sindacare il comportamento. Vorrei vedere alla Domenica Sportiva cosa hanno detto dopo Milan-Fiorentina dove è stato coinvolto un altro mio calciatore che è Parisi se ha detto le stesse cose", conclude l'agente Mario Giuffredi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette