Logo AreaNapoli.it

Di Livio sbotta: "È vergognoso quello che ha fatto, è stato scorretto con la Juventus"

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, è apparso parecchio irritato nel corso del suo intervento ai microfoni di TvPlay.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/06/2024 23:04 - Interviste
Di Livio sbotta: È vergognoso quello che ha fatto, è stato scorretto con la Juventus

La stagione 2023-24 si è conclusa con delusioni e sorprese. Ci si aspettava che il Napoli, campione d'Italia della scorsa stagione, almeno tentasse di rendere la vita difficile all'Inter. Tuttavia, i nerazzurri sono riusciti a strappare il tricolore agli azzurri con diverse giornate d'anticipo. Notevole è stata anche l'impresa del Bologna, che ha conquistato una storica qualificazione in Champions League, grazie alla lungimirante guida di Thiago Motta. Queste sono, senza dubbio, le prestazioni più discusse di questa annata.


PUBBLICITÀ

I nerazzurri, con questo Scudetto, hanno inoltre conquistato la seconda stella. Il percorso di Simone Inzaghi è stato straordinario, ma non sono mancate le polemiche durante i festeggiamenti della squadra meneghina. In particolare, si è discusso del coro antijuventino di Juan Cuadrado, che ha indossato la maglia bianconera per dieci anni.

Ne ha parlato anche Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, durante il suo intervento ai microfoni di TvPlay dove ha praticamente attaccato l'esterno colombiano: "È una vergogna quello che ha fatto Cuadrado (sul coro antijuventino; ndr). Uno che sta 10 anni alla Juventus non può fare una cosa del genere. Lo dico sinceramente, mi dispiace. Di Biagio non l’avrebbe mai fatto. E neanche io. Stai 10 anni in un club. E 10 anni sono tanti. Ti mandano via e hai il rancore? Sono dieci anni! E’ stato molto scorretto nei confronti della Juventus".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette