Logo AreaNapoli.it

Di Livio: "Conte innamorato della Juventus! Anche se non lo dice, vuole tornare"

"Sul confronto tra Tudor e Conte non c'è partita: Antonio rappresenta il tecnico bianconero per antonomasia", ha sottolineato l'ex esterno della Juve.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/04/2025 20:08 - Interviste
Di Livio: Conte innamorato della Juventus! Anche se non lo dice, vuole tornare

Angelo Di Livio, ex calciatore che ha vestito le maglie di Fiorentina e Juventus, è intervenuto nel corso della trasmissione "Fuori di Juve" in onda su Radio Bianconera. Queste le sue parole per commentare l'attualità della Vecchia Signora: “Tudor è l'uomo giusto in questa fase. Il suo obiettivo è di portare la Juve in Champions League".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Per ora Tudor non ha fatto cose stratosferiche, ma la squadra è messa bene in campo, più aggressiva, direi operaia, tanto per utilizzare un termine a me caro. Per il futuro si vedrà a fine stagione. Sono tutti sotto esame, allenatori e giocatori, ognuno deve guadagnarsi questa maglia. Futuro? Sul confronto tra Igor e Conte non c'è partita. Antonio è un'altra cosa, rappresenta il tecnico bianconero per antonomasia".


PUBBLICITÀ

E sull'argomento Di Livio ha aggiunto ulteriori parole che sicuramente non faranno piacere ai napoletani: "Anche se non dice nulla, Conte vuole tornare alla Juventus perché è innamorato della Vecchia Signora. Riscatto di Conceicao? Deve tornare brillante come all'inizio, ma se il Porto abbassa le pretese potrebbe essere riscattato. Vlahovic via solo se arriva Osimhen, altrimenti farei di tutto per tenerlo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette