Logo AreaNapoli.it

Di Gennaro: "C'è una differenza sostanziale tra Milan e Napoli"

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha evidenziato un confronto tra Milan e Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

08/10/2024 17:24 - Interviste
Di Gennaro: C'è una differenza sostanziale tra Milan e Napoli

Due realtà che stanno vivendo momenti differenti in campionato. Il Milan è attualmente in difficoltà, soprattutto dopo l'ultima sconfitta contro la Fiorentina. Dall'altra c'è il Napoli che, dopo la scorsa annata straordinaria, si sta rendendo protagonista di una stagione straordinaria. Non è un caso che, attualmente, sono primi in classifica, a due punti di vantaggio sull'Inter. Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha parlato di una differenza sostanziale tra le squadre nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Differenze tra Milan e Napoli? La società è quella che comanda, poi ci sono allenatore e giocatori. In questo caso Fonseca mi sembra da solo, ma anche lui deve avere più polso. Pulisic deve tirare il rigore e basta, poi non può dire 'Why?' al tecnico. Io pensavo che il derby potesse essere la scintilla positiva, mi sembra che siano tornato ai livelli precedenti e la prospettiva futura non è buona. L'allenatore non è protetto e non ha in mano lo spogliatoio. A Napoli non c'è bisogno della società, perché ci pensa Conte a metterli in riga. E poi c'è anche un discorso tattico da fare, perché prende due gol a partita questo Milan", commenta durante la trasmissione 'Maracanà'.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette