Logo AreaNapoli.it

Di Gennaro: "Bologna-Napoli, punto su due calciatori. Primi 15 minuti fondamentali"

"Da qui fino a fine campionato il Bologna è infatti la più temibile avversaria con cui si scontrerà il Napoli", ha spiegato il giornalista Rai.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/04/2025 17:18 - Interviste
Di Gennaro: Bologna-Napoli, punto su due calciatori. Primi 15 minuti fondamentali

Dario Di Gennaro, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Il Bologna è una squadra pericolosa davanti, potenzialmente letale se la lasci libera di imporre il proprio gioco. I primi 15 minuti saranno molto interessanti per capire quale sarà l'atteggiamento tattico delle due squadre. Il campionato è molto cresciuto nelle piccole, non le grandi".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Le più piccole sono diventate più competitive ed organizzate, nelle big invece non c'è stato innalzamento qualitativo. L’Inter di Inzaghi, ad esempio, con l'Udinese avrebbe dovuto pareggiare e non vincere, dal momento che ha giocato un secondo tempo incolore, mentre non me l'aspettavo con il Parma. Si tratta, dunque, di un campionato imprevedibile e sicuramente pieno di sorprese".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Ora occorre capire se il Napoli riuscirà a mettere le mani sui 3 punti, certo gli si è presentata l'occasione contro la squadra più difficile: da qui fino a fine campionato il Bologna è infatti la più temibile avversaria con cui si scontrerà il Napoli. Neres e Orsolini sono i due giocatori sui quali punterei: possono essere determinanti, hanno velocità, saltano l'uomo, sono imprevedibili, hanno passo".

 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette