Logo AreaNapoli.it

Di Gennaro a sorpresa: "Napoli può vincere lo Scudetto anche senza Neres: ha il 5%..."

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha parlato della corsa Scudetto nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/02/2025 16:45 - Interviste
Di Gennaro a sorpresa: Napoli può vincere lo Scudetto anche senza Neres: ha il 5%...

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', e ha trattato diversi argomenti tra cui anche la corsa Scudetto: "Stasera Juve col PSV? Thuram deve giocare. Koopmeiners non sta bene, ma se sta fuori è una bocciatura pesante. Ho visto Juve-Empoli, è irriconoscibile rispetto a quello di Bergamo, è un oggetto misterioso".


PUBBLICITÀ

"Però Thuram è imprescindibile - continua Di Gennaro - per le due fasi, e poi è la 34esima formazione diversa di Motta e questo la dice lunga. E poi è una partita troppo importante per la Juve, anche a livello economico. Tra Champions e Inter si misureranno la Juve e Thiago Motta. Se non passi il turno, è una botta non solo dal punto di vista economico. Diventa un problema serio. E cosa aggiunge? Non sono migliorati anche i calciatori. E pensavo che a gennaio ci fossero già un terzino, un centrale e un attaccante forte. E invece...".


PUBBLICITÀ

"Dopo la vittoria dell'Inter si riforma il triello lì davanti: chi sta meglio? L'infortunio di Neres e non aver sostituito Kvara può incidere. La vedo dura ora. Conte voleva giustamente giocatori veri, pronti, e non è arrivato nessuno, potrebbe essere un contraccolpo. Ma do un 5% in più al Napoli nella corsa, mentre Atalanta a un livello inferiore delle altre due. E penso sempre che inconsciamente l'Inter quest'anno pensi più alla Champions".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette