Logo AreaNapoli.it

Di Fusco: "Il Napoli spenderà 20 milioni e si ritroverà un grande tandem"

"Le gerarchie tra i pali devono essere chiare, anche se è ovvio che il titolare deve meritare di mantenersi il posto", ha spiegato l'ex portiere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/07/2025 18:44 - Interviste
Di Fusco: Il Napoli spenderà 20 milioni e si ritroverà un grande tandem

Raffaele Di Fusco, ex portiere di Napoli e Torino, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli sempre - speciale Dimaro su Marte ed ha fatto il punto sulle ultime notizie di mercato che riguardano il club partenopeo, alla ricerca, tra gli altri ruoli, di un vice Meret.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Milinkovic Savic è un ottimo profilo, nelle ultime stagioni torinesi è migliorato molto dopo i primi anni non brillantissimi, allo Standard Liegi non giocava mai, ora è cresciuto. Approvo il tandem con Meret, faccio fatica a pensare che costerà 20 milioni di euro ma il portiere non si discute, ha caratteristiche completamente diverse da Meret, ha piedi buoni, come me nasce come attaccante, ecco perché la tecnica è ottima".


PUBBLICITÀ

"Milinkovic-Savic - ha aggiunto Di Fusco - ha un gran lancio sia con i piedi che con le mani, è diventato più affidabile, soprattutto nell’ultimo anno. E’ un ottimo acquisto. L’alternanza con Meret? Oggi una grande squadra che ha quattro competizioni da affrontare ha bisogno di due portieri di livello, come accade negli altri ruoli. Però le gerarchie devono essere chiare, anche se è ovvio che il titolare deve meritare di mantenersi il posto. Può capitare che si faccia una scelta tecnica schierando uno piuttosto che un altro in una certa partita, anche se io non lo farei. Per me è giusto che ci sia un primo portiere acclarato, e per me dovrebbe essere Meret".  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette