Logo AreaNapoli.it

Di Fusco: "Conte ha fatto vedere a Roma cosa manca al Napoli. Okafor non è prima scelta"

"Conte sarà un po' arrabbiato con la società, ma con i suoi ragazzi si giocherà lo scudetto fino in fondo", ha spiegato l'ex portiere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/02/2025 18:53 - Interviste
Di Fusco: Conte ha fatto vedere a Roma cosa manca al Napoli. Okafor non è prima scelta

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Indubbiamente il Napoli ha fatto un passo avanti nella comunicazione anche per il rispetto dei tifosi, indubbiamente qualcosa si sarà sbagliato nella situazione Kvaratskhelia".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Il discorso è a monte, e mi riferisco all'immediato post-scudetto: è lì che andava rinnovato il contratto al georgiano. Manna ha ereditato una situazione spinosa. Ad ogni modo, Okafor, che non era certo la prima scelta, è un buon giocatore e numericamente serviva assolutamente a dare l'opportunità a Conte di avere l'alternativa, lo dimostrano i cambi del tecnico a Roma, costretto a farli su entrambe le fasce".


PUBBLICITÀ

"Nel secondo tempo - ha proseguito - si vedeva che Neres e Politano non ne avevano più, ecco perché Conte batteva molto sul calciomercato a gennaio per avere un esterno. Ad ogni modo, il Napoli è primo in classifica e cosa vogliamo dire di più a questi ragazzi? Ce la giochiamo fino in fondo, magari Conte sarà un po' arrabbiato con la società e con i ragazzi invece andrà in guerra, come ha detto lui. Meret? Un portiere deve garantire alla squadra almeno 5, 6 punti a campionato. Diciamo che ormai siamo sulla buona strada".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette