Logo AreaNapoli.it

Del Genio: "Il Napoli rischia una mazzata terrificante, dobbiamo sgranare gli occhi"

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/01/2026 11:09 - Interviste
Del Genio: Il Napoli rischia una mazzata terrificante, dobbiamo sgranare gli occhi

Il Napoli visto ieri contro il Parma ha mostrato delle grosse fragilità e questo ha destato non poche preoccupazioni tra la tifoseria azzurra. Le risorse a disposizione sono poche, troppi giocatori infortunati, e dunque vanno sempre gli stessi in campo che faticano a essere brillanti dal punto di vista fisico


PUBBLICITÀ

Paolo Del Genio, giornalista è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione 'Linea Calcio', e ha commentato la prestazione degli azzurri: "È fuorigioco punto, sfortuna sì ma fino a quando sarà così senza la luce allora verranno sempre segnalati. Il Napoli ha tante difficoltà, oggettive, in primis a giocare ogni 3 giorni. In attacco Hojlund non doveva giocare, non era in condizione di giocare. Neres non doveva subentrare e senza loro due il Napoli é pericoloso intorno allo 0. Lucca zero, Lang non andava sostituito per me, ma visto questo bisognava subito intervenire sul mercato ma non può farlo per il blocco".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Sono una serie di problemi che ci devono far riflettere, non li risolveremo tutti e quindi sgraniamo gli occhi: serve la qualificazione Champions e non è assolutamente garantita ed è un rischio concreto. Non illudiamoci dopo una grande partita di essere i più forti, ma siamo i più forti solo in certe condizioni altrimenti questa stagione diventa una mazzata terrificante".

"Attacco? Lang e Lucca sono a 1 gol a testa, Elmas e Politano a 0 gol, dove saremmo migliorati? Si dipende da McTominay che aveva pure segnato ma mica può farlo sempre e da Hojlund e Neres che neanche potevano giocare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette