Logo AreaNapoli.it

De Rossi sbotta: "N'Dicka? Ricevuto complimenti per una normale, siamo messi male se..."

De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di N'Dicka, dopo che ha avuto un malore nella gara contro l'Udinese, in conferenza stampa alla vigilia della sfida europea contro il Milan.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

17/04/2024 15:53 - Interviste
De Rossi sbotta: N'Dicka? Ricevuto complimenti per una normale, siamo messi male se...

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League contro il Milan. Si è soffermato, in particolare, sulle condizioni di Evan N'Dicka il quale ha avuto un malore durante la partita di campionato contro l'Udinese: "Sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo con un problema del genere. Abbiamo ricevuto dei complimenti per una cosa normale, abbiamo gestito insieme quello che ci sembrava automatico e sensato fare".


PUBBLICITÀ

"Se ne traiamo insegnamento - continua - vuol dire che siamo messi male come società...Penso che qualunque allenatore e giocatore avrebbe agito così, perché quando c'è un dubbio come quello, pensando che potesse essere un infarto, per rispetto di tutti non si poteva continuare. Siamo stati uniti in questo, non c'era una persona che volesse riprendere a giocare. E' stato bello riscoprirci famiglia in questi momenti".


PUBBLICITÀ

Sulla possibilità di completare la gara di Udine il 25 aprile ha concluso: "Se ne stanno occupando i dirigenti, sappiamo che ci sono poche date ed è una difficoltà per chi organizza, anche se penso che sia un bene perché vuol dire che siamo andati avanti in Europa. Per questo il calcio italiano deve tutelare chi va avanti nelle competizioni e anche le altre, così come la regolarità del campionato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette