Logo AreaNapoli.it

De Rienzo: "Lookman al Napoli? Tutto è possibile, ora Manna deve salire in cattedra"

La giornalista Jolanda De Rienzo si è soffermata sulle operazioni di calciomercato che potrebbe chiudere il Napoli in questa sessione invernale.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

15/01/2026 17:33 - Interviste
De Rienzo: Lookman al Napoli? Tutto è possibile, ora Manna deve salire in cattedra

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio  è intervenuta la giornalista sportiva Jolanda De Rienzo, per parlare delle possibili operazioni di calciomercato in questa sessione invernale, che finirà il prossimo 3 febbraio, limitata dalle operazioni a "saldo zero" imposte al club di De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Sulle ultime gare del Napoli, la De Rienzo ha evidenziato: "Oltre che fisicamente, la gara di San Siro ha tolto tanto. Quindi il Napoli doveva fare anche altre scelte. Bisognava puntare su Vergara, su Beukema. Noa Lang ha salvato la partita di San Siro. Bisogna allargare le vedute sulla rosa. Con Spinazzola le cose possono cambiare in campo. Non tutti i calciatori hanno la stessa mentalità di Scott McTominay, che dopo la partita di San Siro ha elogiato tutto il gruppo. Piangere sul latte versato non è possibile".


PUBBLICITÀ

Sul calciomercato ha aggiunto: "Questo mercato è bloccato. Lookman al Napoli? Tutto è possibile. Qui si vede anche la bravura del direttore sportivo. A parte l'idea Garnacho, non mi sembra che si sia chiesto uno sforzo in più a De Laurentiis. Oggettivamente non si può dire a De Laurentiis che il mercato non l'ha fatto. Ad oggi serve la giocata, che deve avere il direttore sportivo. Quando ho visto Dovbyk bloccato dal Napoli e Raspadori accostato alla Roma, ho pensato che il Napoli bloccasse l'ucraino per strategia, mentre nel frattempo parlava con Jack, creando una pista parallela. Ora Manna deve salire in cattedra". Ha concluso la giornalista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette