Logo AreaNapoli.it

De Paola attacca: "ADL insopportabile, manderei quel video alla FIFA. Che vergogna!

Paolo De Paola, giornalista, nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, ha attaccato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/03/2024 20:45 - Interviste
De Paola attacca: ADL insopportabile, manderei quel video alla FIFA. Che vergogna!

Paolo De Paola, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà'. Ecco le sue parole: "Inter fuori dalla Champions, Inzaghi è sopravvalutato? Non riaprirei questo fronte. Se vince lo Scudetto, sarà quello della seconda stella e certe cose sarebbero cancellate. È un momento di amarezza per tutti. Di solito in certi momenti influiscono testa e gambe. Per me non è stata una brutta Inter, in alcuni momenti forse è l'allenatore che dovrebbe incidere sulla testa dei suoi. Si doveva rimanere con i piedi per terra, avere sempre rabbia. Se avesse giocato con la rabbia data da Simeone ai suoi, avrebbe portato a casa la qualificazione. Ma non è una partita che incide negativamente sul percorso stagionale".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Inzaghi ha sbagliato la lista dei rigoristi? Forse la lista poteva essere diversa. Si è visto in che modo hanno calciato Klaasen e Sanchez. Se si arriva così impauriti, vuol dire che l'allenatore non li ha scelti così bene quando ha fatto la lista. I primi devono avere l'adrenalina dentro, e non necessariamente sono i più forti". 

"Lautaro ha deluso? Se vedo la partita, di sicuro ha messo due assist importanti ma non è stato decisivo. Da uno del suo valore ti aspetti di più".

"Come commento quanto fatto da De Laurentiis a Barcellona? È insopportabile. Quel video andrebbe mandato alla FIFA. Come non fare il presidente. Ha accusato un giornalista di essere tifoso. Ha fatto fare brutta figura a tutti. È una cosa vergognosa, fuori dal mondo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette